Lo ZSC, o più precisamente gli ZSC Lions, sono per me più di un semplice hobby. Da oltre 23 anni siedo al microfono come speaker o conduttore di eventi come la presentazione della prima squadra nel Business Club o per i tifosi. Lo ZSC è senza dubbio la mia seconda famiglia. Qui potete trovare le mie storie speciali sullo ZSC, che suscitano sempre forti emozioni in me.Il tempo passa, i giocatori vanno e vengono, ma questa società rimane unica per me...è decisamente di più.
La Swiss Life Arena è la nostra casa dal 2022. Noi siamo Zurigo. Nessuno slogan potrebbe essere più adatto a questo club. Per me gli ZSC Lions sono più di un semplice club di hockey su ghiaccio. L'intera organizzazione di hockey su ghiaccio è esemplare in molti settori. È una scuola di vita. Rispetto, spirito di squadra, correttezza e onestà sono le nostre principali priorità. In poche parole: per me l'organizzazione Lions incarna una grande famiglia dell'hockey in cui le persone sono sempre presenti l'una per l'altra. Sia sul ghiaccio che fuori. E la famiglia, come sapete, è sacra.
Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia. Sia come speaker che, più recentemente, come ambasciatore del marchio per la Swiss Life Arena. Significa molto per me e non è solo una grande prova che il mio lavoro per il club è apprezzato e gode di molti riconoscimenti, ma è un privilegio e un grande onore.